Combattimenti di vernice a squadre
Il mitico studio Casual Azur Games crea un gioco di parole con il film del periodo natalizio per eccellenza di Bruce Willis per presentarci un'avventura ricca di azione e colori. La nostra missione è quella di tingere tutto lo scenario con il nostro colore.
Coloratissima esperienza frenetica
Dye Hard è un gioco d'azione competitivo con grafica minimalista in 3D che rappresenta una versione semplificata dei titoli di Splatoon. L'obiettivo è usare una pistola per pittura a spruzzo per conquistare le basi nemiche.
In ogni partita si affrontano tre squadre di tre membri ciascuna. Per vincere, dobbiamo trovare le torrette degli avversari e riempirle di vernice fino a cambiarne il colore. Allo stesso tempo, dovremo anche affrontare i membri dell'altra squadra.
Se verremo eliminati, torneremo alla nostra base, anche se potremo muoverci più velocemente immergendoci nei percorsi di pittura che abbiamo tracciato in precedenza. Vince la squadra che conquista le altre due basi.
Dovrai dipingere tutto ciò che ti circonda e sconfiggere i tuoi avversari!
Il risultato è dinamico, divertente e molto piacevole. Inoltre, il download del file APK include varie skin per personalizzare il nostro avatar e l'arma. L'aspetto negativo è che ci sono annunci che interrompono il gioco. Per evitarli, è possibile giocare senza connessione a Internet, anche se, in questo caso, non potremo aprire le casse con i premi che si ottengono dopo ogni partita.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto